Seleziona una pagina

tutto dentro di te

Il segreto è di ritrovare dentro di noi quelle sensazioni piacevoli che sentiamo quando ci sembra di ricevere qualcosa dall’esterno. In realtà, le sensazioni non possono venire da qualcun altro, perché fanno parte della nostra natura interiore da sempre. 

Quando stiamo insieme a qualcuno che apprezziamo (un figlio che amiamo, un caro amico, un genitore protettivo, un compagno passionale), sentiamo delle sensazioni piacevoli come l’amore, la gioia, la passione, la forza, la serenità, la protezione, o qualsiasi altra cosa.

Questo accade perché volente o nolente, quando entriamo in connessione con l’energia dell’altra persona, le qualità che la persona porta dentro di sé, cominciano a vibrare insieme alle nostre stesse qualità. 

Ecco perché quando stiamo con una persona molto serena è facile che anche noi ci sentiamo più rilassati, oppure quando stiamo insieme a una persona piena di amore e dolcezza, anche il nostro cuore si apre. La stessa cosa accade anche con le sensazioni disturbanti.  Se una persona vicino a noi è teso o arrabbiato, anche noi facilmente percepiamo la stessa energia dentro di noi.

Per fare questa tecnica, trova un luogo in cui ti senti a tuo agio, dove tu sia sicuro di non essere disturbato.